Osteria Monte Molin

L'Osteria Monte Molin si trova immersa nelle colline Moreniche di Custoza, vicino Verona, in una splendida zona caratterizzata dai colori sgargianti delle vigne. Il locale offre ai suoi ospiti diverse possibilità, in modo da accontentare ogni tipo di esigenza; oltre ad un'ampia sala arredata con gusto moderno, è possibile sedere anche in una grande terrazza da 100 posti. Tale spazio, coperto, si affaccia su un ampio panorama dove il verde è il colore dominante. Durante la stagione calda, è possibile mangiare al fresco nell'ampio giardino, mentre i bambini giocano nello spazio pensato appositamente per loro.

L'Osteria Monte Molin, con i suoi ambienti ospitali e curati, ben si presta alle occasioni importanti, come battesimi, matrimoni o cresime, ma è anche un'ottima location per cene di lavoro. Naturalmente, il ristorante è altresì adatto per occasioni informali, quali cene tra amici, feste di laurea, compleanni e pranzi di lavoro.

La cucina propone piatti della tradizione veronese, con diverse ricette basate su prodotti stagionali e locali: broccoletti di Custoza, il tartufo, il formaggio monte veronese, il radicchio, etc. I prodotti utilizzati dai nostri cuochi sono freschi e scelti con molta cura, le carni sono sempre di prima qualità. La pasta, i dolci e il pane sono rigorosamente fatti in casa. Per chi lo desidera, il menu comprende sempre anche ricette mediterranee, piatti per celiaci e idee per i più piccoli. Ottime sono anche le pizze, da quelle più tradizionali alle specialità proposte dal pizzaiolo.

 

visita il sito